Senza categoria

Teresa Del Monaco lascia il lavoro

Grosse novità al The Doyr bar di Grottaglie: la cameriera Teresa Del Monaco ha deciso di appendere il grembiule al chiodo dopo 8 anni di onorata carriera. La donna, originaria di Grottaglie, a malincuore ha dovuto dire addio alla mansione che ha ricoperto per quasi un decennio. Intervistata dai nostri microfoni, Teresa ci ha spiegato il motivo del suo addio.

Ecco le motivazioni che hanno spinto Teresa a lasciare il The Doyr bar

Quando Teresa ha comunicato il suo addio ai colleghi sono tutti scoppiati in lacrime, compreso il titolare Francesco Cavallo che l’ha definita “la migliore cameriera che abbia lavorato nel suo bar”. La notizia è poi arrivata ai clienti, che non l’hanno presa per niente bene. Difatti Teresa, oltre ad essere una grande professionista nel suo campo, era benvoluta perché scherzava con la sua clientela creando un rapporto quasi d’amicizia. Questo atteggiamento la rendeva simpatica ai più. “Mi mancherà molto il The Doyr bar ma è una scelta che andava fatta – dichiara commossa Teresa -.

I clienti più affezionati, Maria e Giovanna prime fra tutte, hanno raccolto le immagini più rappresentative della dedizione di Teresa verso il lavoro e dell’attenzione che aveva verso di loro. Dedizione che difficilmente sarà eguagliata, legata sia al carattere della donna che alla lunga esperienza che aveva nel settore. Esperienza acquisita in anni di carriera.
Ecco alcune immagini dei piatti più belli realizzati dalla donna

“la colazione non sarà più la stessa senza di lei, senza le sue attenzioni, senza le sue coccole” – dichiarano Maria e Giovanna – “il famoso muffin con gelato era la tappa fissa prima di iniziare la giornata, ci dava la giusta carica e andavamo a lavoro più contente” – dichiarano Sandro e Giulia.

Tutti hanno dichiarato che Teresa era una persona buona, aveva sempre un sorriso e una buona parola per tutti. Era l’anima del locale, grazie a lei le giornate passavano in allegria. Non sarà più lo stesso senza di lei.

About the author

Teresa Del Monaco