Sardegna da visitare:Le Spiagge
Quali sono le spiagge più belle della Sardegna? Tra insenature meravigliose, acque dal colore del cristallo e selvagge riserve naturalistiche, vi portiamo alla scoperta dei più bei tratti della costa sarda. Le spiagge sarde che abbiamo deciso di inserire nel nostro articolo sono perfette per tutte le tipologie di viaggiatore: dall’amante della privacy a quello in cerca di divertimento, passando per le famiglie con i bambini al seguito e i solitari a caccia di total relax. Alcune sono attrezzate e perfette per tutte le necessità, altre sono difficili da raggiungere e decisamente isolate ma ideali per restare lontani da assembramenti e preoccupazioni.
Ora che è sicuro viaggiare in Italia vi consigliamo di approfittare della bellezza delle regioni italiane e partire in tutta sicurezza alla scoperta del nostro Belpaese… cosa aspettate?
Sappiamo che viaggiare è difficile in questo momento. Insieme agli aggiornamenti sulle restrizioni dovute alla diffusione del Covid-19, vogliamo continuare a ispirarvi con nuovi contenuti di viaggio in modo che quando il mondo riaprirà le sue porte, sarete pronti.
Sardegna da visitare :Tour guidati Tra mare e movida.
Sardegna da visitare:Le Spiagge:
Movida e vita notturna in Sardegna
In ogni zona della Sardegna è possibile trovare discoteche, locali notturni e bar con musica dal vivo adatti ad ogni gusto ed esigenza. La Costa Smeralda, con in testa Porto Cervo e Porto Rotondo, ma anche San Teodoro, Olbia e Palau è sicuramente la parte della Sardegna più ricca, quella dove è possibile concedersi divertimenti “di lusso” e frequentare locali top a livello di servizi e location. Tuttavia, anche il sud della Sardegna riserva diverse sorprese in quanto a vita notturna. l locali sono sicuramente più economici ma non per questo meno appetibili. Il lungomare Poetto di Cagliari e Quartu , per esempio, nelle sere estive si anima con musica di tutti i generi, ospitando varie serate nei numerosissimi chioschi e beach bar che si affacciano sul mare. https://sardinias.it/guida/movida
Ecco le migliori zone in cui soggiornare in Sardegna per non perdersi la migliore movida:
- Costa Smeralda (vip club; discoteche; beach bar)
- Alghero (discoteche; beach bar; musica dal vivo)
- Cagliari e hinterland (discoteche; beach bar; musica dal vivo)
Add Comment