Dopo la vittoria all’ Eurovision 2021, la giovanissima e controversissima band romana, è praticamente sulla bocca di tutti. Con il loro single, “Zitti e buoni” , sono riusciti, non solo a scalare le classifiche internazionali, battendo diversi record da tempi mai visti, ma anche a rubare il cuore a milioni di giovani donzelle di tutto il mondo (e non solo, francamente).
Sarà stato il loro “fuori di testa ” a mandare tutti fuori di testa? Può essere. Anche se, musica e testo a parte, un ruolo importante l’avrà giocato sicuramente il loro leader, Damiano David. Più nello specifico, la presenza scenica e il sex-appeal di questo bel ragazzo dallo sguardo profondo. Nonché, ovviamente, la piena consapevolezza di esserne tale.


Ma l’essere diventato il nuovo Christian Grey o per altri, il Dio in terra del 2021, porta con sé diverse conseguenze. Non solo per lui, ma anche per tutta la band. Tralasciando l’essere stati super sessualizzati, sono stati anche molto criticati. Non per niente, come dicono loro stessi, “Parla, la gente purtroppo parla” , e spesso nemmeno bene. I diversi commenti spuntati in rete, ne sono decisamente la prova.




La gente perdona tutto, tranne il successo.